COMUNICAZIONE DEL 9/12/2012

0
227

COMUNICAZIONE DEL 9/12/12

In data 26/11/2012 il signor Giuliano Ciapetti è stato escluso dallo status di socio della Brigata di Solidarietà Attiva Toscana. Il provvedimento immediato e urgente è stato preso unanimemente dall’assemblea dei soci per aver riscontrato gravi e reiterate violazioni dello statuto e delle finalità dell’associazione da parte del signor Ciapetti. In conseguenza di ciò il signor Ciapetti è decaduto da qualsivoglia ruolo all’interno della Federazione Nazionale delle Brigate di Solidarietà Attiva.

Il signor Ciapetti è stato diffidato dal nostro legale dal compiere qualsiasi atto presente e futuro che possa danneggiare ulteriormente le Bsa, così come dall’agire ulteriormente in nome e per conto delle Bsa a qualsiasi livello.

L’increscioso episodio e i comportamenti del Ciapetti  hanno inciso sulla nostra organizzazione, a quanto per ora accertato, in forma significativa ma limitata ad episodi circoscritti in ogni caso non lesivi dei progetti sostenuti e realizzati con la collaborazione solidaristica di soggetti terzi.

Nelle more di un giudizio compiuto e articolato, ci riserviamo di agire con ogni mezzo a tutela dell’immagine dell’organizzazione e versus il signor Ciapetti.

Federazione Nazionale Brigate di Solidarietà Attiva

Per contatti:

Marco: 3346976120